Una rete di preghiera per il Mediterraneo

Carissimi Amici, è con grande gioia e gratitudine che la nostra Comunità, affacciata su quella porzione di Mediterraneo che è il Mar Ionio, ha preso parte alla rete di preghiera e riflessione per l’evento di Chiesa che vede riuniti a Bari dal 19 al 23 febbraio 2020 i partecipanti di Mediterraneo frontiera di pace.

Ringraziamo le nostre sorelle agostiniane di Pennabilli che hanno svolto un prezioso lavoro di coordinamento e realizzato il quaderno con le riflessioni delle Comunità di vita contemplativa coinvolte nell’iniziativa e che da diverse postazioni del Mediterraneo hanno condiviso le loro riflessioni.

Invitiamo anche voi ad “affacciarvi” a questo evento speciale della vita della Chiesa e del mondo, il cui scopo è quello di ascoltare, riflettere, pregare, agire per trovare insieme vie percorribili verso la pace e il bene comune.

https://www.mediterraneodipace.it/

https://www.mediterraneodipace.it/una-rete-di-preghiera-per-il-mediterraneo/

La_rete_dei_Monasteri_BARI2020

 

Commenti(2)

  1. Laura Aliotta dice

    Questa si è una gran bella notizia.! Avevo appena terminato di leggere gli articoli su l’Avvenire di martedì…ed ecco ci siete anche voi, care contemplative! Alla vostra preghiera unisco anche la mia. Un saluto Laura

  2. Giuseppe dice

    TEAM : Together Everyone Achieves More! …anche nella vita contemplativa. Che bello, care sorelle. Complimenti!!!

Invia commento

Prenota il tuo posto