#ECOPAROLE …il libro!

Dedicato a voi, carissimi Amici, e a tutti i lettori de “Le parole del Lunedì”: è stato pubblicato il nostro libro #ECOPAROLE !! Se desiderate, è già possibile ordinarlo online o richiederlo in libreria: anche questo è un modo per sostenere il Progetto di parco giardino al Monastero Sant’Agostino. Buona lettura 🙂🌳
(dall’invito alla lettura di Luigi Alici)
Il lunedì, nella vita frenetica di oggi, non gode di buona stampa: da quando il tempo della festa è stato soppiantato dalla frenesia stressante del weekend, la settimana ricomincia sempre nel segno di una monotonia stanca e svuotata. Forse proprio per questo, le parole con le quali la comunità agostiniana di Rossano ha scelto di illuminare il lunedì non hanno la pesantezza di una predica moralistica, né la retorica di sentimenti effimeri e a buon mercato.
Parole lievi ed esigenti, ospitali e intense, che lasciano una scia luminosa. Parole amiche della vita e del Vangelo, che ti offrono una compagnia discreta e fedele per l’intera settimana e che ora sono raccolte in queste pagine, diventando ecoparole, a servizio dell’armonia dei nostri ecosistemi spirituali, così scombinati e assetati.

Commento

  1. Grazie davvero prr la Vostra "bella" testimonianza. dice

    Grazie davvero per la Vostra “bella” testimonianza

Invia commento

Prenota il tuo posto